Caratteristiche portattrezzi radiocomandati HERBHY
Menu

CARATTERISTICHE HERBHY: Decespugliatrici radiocomandate

Motori Ruggenti – Efficiente sempre

Il motore industriale diesel Perkins, compatto, molto robusto e affidabile nel tempo, esprime i propri cavalli a regime normale senza andare sottosforzo e surriscaldarsi. L’intero impianto di potenza è stato studiato e testato per poter lavorare in continuo anche in pendenze fino a 55° e assicura produttività elevata e costante.

Ottimale rapporto di coppia motore/potenza per un lavoro efficace ed efficiente a regime normale senza sforzo.

L’impianto funziona sempre in condizioni ottimali grazie al sistema di raffreddamento affidato alla robusta ed affidabile ventola Flexxaire, testata in situazioni ambientali estreme.


Protetto per natura – Al riparo ovunque

Il compatto rivestimento sottoscocca, integrato strutturalmente nel telaio, è a tutti gli effetti una “corazza” a protezione del motore e degli impianti, che impedisce l’accesso di detriti e frammenti.

Il roll-bar è anch’esso inquadrato nel telaio e può essere utilizzato anche per sollevare il mezzo in totale equilibrio del peso. Il telaio dispone inoltre di una struttura di aggancio in più punti per il sollevamento della macchina e di sistemi di attacco, frontale e posteriore, per l’applicazione delle attrezzature e dispositivi opzionali. Fari e lampeggiante, di serie, sono a LED ad alta visibilità.


Possente su ogni terreno – Adatto ad ogni situazione

Il particolare sistema antiscingolamento e il tensionamento idraulico automatico dei cingoli, concorrono a diminuire drasticamente la possibilità di fuoriuscita, aumentando la sicurezza e la produttività.

Secondo necessità sono disponibili diversi tipi di cingoli: in gomma a basso impatto per limitare la pressione sul terreno, in gomma ad alta aderenza per terreni misti, con inserti in acciaio esterni e possibilità di aggiunta tacchetti per le pendenze estreme.


Sempre più in alto – La pendenza che non spaventa

Il controllo mediante radiocomando e la possibilità di lavorare in sicurezza sia in piano che in pendenza rendono HERBHY particolarmente idoneo ad essere impiegato nelle aree collinari e montane, argini, scarpate e svincoli autostradali, aree adiacenti alle linee ferroviarie, zone militari, impianti industriali ed energetici, aree demaniali e forestali, boschi alpini, in presenza di incendi, aeroporti, comprensori di bonifica, territori provinciali e comunali, impianti sportivi.


Controllo assoluto – Comandi semplici e intuitivi

Il radiocomando, dotato di display grafico sovrintende a tutte le funzioni della macchina.

Dispone di un sistema di controllo della velocità dei cingoli con regolazione avanti indietro 0-7 km/h e di un sistema di segnalazione degli eventi critici della macchina in lavoro tra cui il superamento della pendenza.

Di serie inoltre il potenziometro di controllo velocità di avanzamento variabile da 0 a 100% ed il potenziometro per la correzione della direzione di avanzamento (offset) durante il lavoro in pendenza. Dotato di serie anche dell’utile e pratica applicazione di manutenzione ordinaria assistita (service assistant).


Ad ognuno il suo – Personalizzabile a piacere

I diversi allestimenti accessori quali il carro estensibile, con allargamento indipendente di ogni cingolo, il sistema di controllo remoto R-Eye, il verricello posteriore, la piastra portattrezzi anteriore, l’attacco per accessori posteriore, colorazioni personalizzate, la possibilità di progettare varianti a richiesta per utilizzi specifici e di scegliere l’olio biodegradabile consentono di conformare HERBHY alle esigenze di ogni utilizzatore.