Modelli portattrezzi radiocomandati HERBHY
Menu

Decespugliatrici radiocomandate: HERBHY QB23, 40, 40C, 50, G70

Herbhy-QB23

HERBHY QB23   NOVITA’  

Grandi prestazioni in formato ridotto

HERBHY QB23 è il piccolissimo di HYMACH. Equipaggiato con motore a
benzina Briggs & Stratton da 23 CV, è caratterizzato da un comportamento
brillante, semplicità d’uso, ridotta manutenzione e facilità di trasporto.

 Richiedi Brochure

 Video

 

HERBHY 40 Compact

Compatto, vivace e scattante per un’ottima produttività di lavoro.
Il portattrezzi radiocomandato HERBHY 40C garantisce 40.8 CV di massima affidabilità grazie al motore termico industriale diesel Perkins a 3 cilindri. Compatto nelle dimensioni e di peso contenuto ha il solido carro, il robusto telaio, la protezione sottoscocca e gli impianti affidabili che caratterizzano l’intera linea HERBHY. Stabilità ed aderenza del mezzo su terreni difficili sono garantite dalla possibilità di estendere la carreggiata del carro di 300 mm, anche in pendenze di 55°.

 Richiedi Brochure
 Video

 

 

HERBHY 40

Adempie alle funzioni più disparate grazie alla robusta struttura in grado di supportare diverse attrezzature da intercambiare tra loro in modo semplice e rapido.
Il portattrezzi radiocomandato HERBHY 40 garantisce 40.8 CV di massima affidabilità grazie al motore termico industriale diesel Perkins a 3 cilindri. Stabilità ed aderenza del mezzo su terreni difficili sono garantite dalla possibilità di estendere la carreggiata del carro di 500 mm, anche in pendenze di 55°. Il solido roll-bar, integrato nel telaio, si aggiunge come struttura di ancoraggio per l’applicazione di svariate attrezzature.

 Richiedi Brochure
 Video

 

 

HERBHY 50

Più potenza senza maggiori ingombri per affrontare efficacemente anche i lavori più gravosi.
Il portattrezzi radiocomandato HERBHY 50 garantisce 49,4 CV di massima affidabilità grazie al motore termico industriale diesel Perkins a 4 cilindri.

Stabilità ed aderenza del mezzo su terreni difficili sono garantite dalla possibilità di estendere la carreggiata del carro di 500 mm, anche in pendenze di 55°. Il solido roll-bar, integrato nel telaio, funge anche da ancoraggio per l’applicazione di svariate attrezzature.

 Richiedi Brochure

 

HERBHY G70

Forte in tutti i suoi aspetti è dedicato ai lavori più impegnativi come quelli forestali o movimento terra.
Il portattrezzi radiocomandato HERBHY 70 garantisce 68 CV di massima affidabilità grazie al motore termico industriale diesel Perkins a 4 cilindri. Il solido chassis e i potenti impianti supportano anche attrezzature particolarmente pesanti o che devono sopportare notevoli sollecitazioni durante il lavoro, anche in pendenze di 55°. Il solido roll-bar, integrato nel telaio, funge anche da ancoraggio per l’applicazione di svariate attrezzature.

 Richiedi Brochure
 Video

 

HERBHY Z40

Il carro con carreggiata variabile a disassamento idraulico dotato di articolazioni che permettono di aumentare la distanza della macchina da terra in entrambi i lati, indipendentemente uno dall’altro, permette di mantenere semovente e attrezzatura orizzontali su terreni scoscesi, anche in pendenze di 55°.
HERBHY Z40 è in grado di lavorare in aree dove i dislivelli sono a scalini, come nei pendii terrazzati, in zone con presenza di ostacoli fuori terra che è in grado di oltrepassare senza aggirarli e senza venire da questi danneggiato, in piantagioni dove è necessario operare in posizione rialzata per non rovinare la coltivazione e in ogni situazione in cui il cambiamento di assetto della macchina agevola il lavoro.
 
 Richiedi Brochure